La Società Cooperativa Agricola Cantina del Terraglio conta ad oggi circa 300 soci che conferiscono uve provenienti da terrenidelle province di Treviso e Venezia. Per rispondere alle esigenze di sempre maggiore qualità richieste dai suoi numerosi clienti, nel 1995 è stato avviato un percorso di ristrutturazione degli impianti di lavorazione e delle vigne, affiancato ad un supporto tecnico sul territorio.
La cooperazione è alla base della nostra filosofia, per questo motivo lavoriamo senza dimenticare che il territorio e la passione di chi lo cura sono il punto di partenza per un prodotto di qualità. Questo ci porta a sostenere progetti di aggregazione e di caratteresociale promossi da comuni e associazioni a noi vicini, ovvero da chi questo territorio lo vive.
La Cantina Terraglio è sinonimo di vini di qualità, competenze aziendali e passione di chi vi lavora, ricordo delle origini e rispetto per il futuro.
La ricerca di una sostenibilità ambientale si protrae con estrema cura in ogni pratica agronomica sui vigneti, in tutte le fasi di vinificazione e conservazione, sino alla vendita di vino al degustatore.
Nessun commento:
Posta un commento